Nuovo Sportello PNRR

Lo sportello è il Centro Servizi dedicato al PNRR, un nuovo servizio della CISL Scuola Cosenza per tutto il personale della Scuola a cura di professionisti del settore.

Lo sportello PNRR si configura come sportello fisico e virtuale che, per il tramite dei suoi professionisti, mette a disposizione strumenti e competenze sulla gestione dei progetti a valere sul PNRR.

Lo sportello si rivolge a tutte le istituzioni scolastiche che hanno presentato o che presenteranno in futuro le loro progettualità e intende supportarli con un’azione operativa, informativa, formativa e di accompagnamento nel complesso percorso di progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza di titolarità del Ministero dell’istruzione e del merito.

I servizi offerti dallo Sportello PNRR CISL SCUOLA sono:

• 1. Supporto e Consulenza

• Telefonica